In occasione di Watch&Wonders2022, Tag Heuer stupisce tutti con l’introduzione del Carrera Plasma, reinterpretando in maniera innovativa il concetto introdotto da TAG HEUR di orologio/gioiello.

La base di questo nuovo concetto è il “cavallo di battaglia” di TAG HEUER, il Carrera, orologio che riesce a combinare sportività ed eleganza ma, in questa nuova veste, arricchito di diamanti creati in laboratorio prodotti da una rete di partner specializzati in questa rivoluzionaria tecnologia all’avanguardia, quali Lusix, Capsoul e Diamaze.

La cassa da 44 mm del Tag Heuer Carrera Plasma è realizzata in alluminio anodizzato sabbiato dove i designer di TAG Heuer hanno inoltre sviluppato una lunetta lucida in ceramica nera, dando ancora più enfasi all’eleganza e ai motivi a contrasto del segnatempo. Per innalzare ulteriormente l’asticella abbiamo una spettacolare corona a ore 3, interamente in diamante. I due pulsanti su ciascun lato della corona sono stati impreziositi da un rivestimento in DLC nero, che conferisce all’orologio un raffinato tocco opaco, in contrasto con la luminosità del diamante.

Non possiamo far altro che rimanere sbalorditi di fronte al quadrante in diamante policristallino che va a ricoprire l’anima pulsante di questo magnifico orologio dotato dell’incredibile movimento TAG Heuer Nanograph Heuer02 Tourbillon , il calibro presenta l’innovativa spirale in carbonio realizzata in-house, sviluppata dal TAG Heuer Institute e creata con lo stesso metodo CVD dei diamanti di laboratorio che garantisce resistenza agli urti, stabilità termica e antimagnetismo.
Ancora una volta Tag Heuer riesce a sbalordire il pubblico e noi, attendiamo i vostri commenti su questo magnifico gioiello dell’orologeria .
Scrivi un commento