ln occasione di Watch&Wonders, Tudor è tornata a stupirci con il nuovo Black Bay Pro, modello che attinge dall’heritage della famiglia coronata nel design, con un calibro di Manifattura con funzione GMT integrata. Questo nuovo orologio di casa Tudor sembra fatto per essere il fedele compagno delle avventure di ogni giorno.

Il Black Bay Pro è un modello interamente nuovo dotato di doppio fuso orario, facilmente intuibile grazie alla lancetta “Snowflake” gialla dalla forma spigolosa, che compie un giro del quadrante ogni 24 ore. L’ora locale è indicata da un’altra lancetta “Snowflake” più corta che si regola a scatti di un’ora, in un senso o nell’altro.

La cassa satinata e lucida in acciaio di 39 mm di diametro e 14.6mm di spessore, è dotata di una lunetta fissa graduata 24 ore in acciaio che rende intuibile l’indicazione del fuso orario, anche grazie a un design che riprende il leggendario Rolex “freccione” 1655.

Animato dal Calibro MT5652 di manifattura con funzione GMT integrata, progettato per l’appunto per questo nuovissimo modello. Il Black Bay Pro sarà configurato con un bracciale in acciaio, cinturino in tessuto Jacquard o cinturino in cuoio. La misura dell’ansa è pari a 20mm.

Finalmente la gamma Black Bay si arricchisce di un nuovo modello, che mette insieme la comodità della cassa di 39mm con una nuova complicazione in questo segmento. Il Black Bay Pro sono convinto diverrà un nuovo best seller di Tudor grazie ai punti di forza appena evidenziati (non per l’ultima l’impermabilità fino a 200metri) e alla sua innegabile vocazione di “every day watch”.

Il prezzo di vendita è di € 3.810 per la versione con bracciale e di € 3.510 per le versioni con cinturino.