Il brand svizzero di orologi di lusso ha annunciato una collaborazione con Netflix per il nuovo film di Joe e Anthony Russo, The Gray Man. Interprete principale è Ryan Gosling, brand ambassador di TAG Heuer e volto dell’iconico TAG Heuer Carrera. In questo spy thriller internazionale lo vedremo nel ruolo dell’agente segreto Sierra Six, un personaggio che incarna alla perfezione il motto di TAG Heuer: “Don’t crack under pressure“.
Los Angeles, ieri 12 luglio 2022 il Brand TAG Heuer ha organizzato una cena privata per l’ambasciatore Ryan Gosling a Beverly Hills per celebrare l’imminente uscita del suo nuovo film prodotto da Netflix: The Grey Man, con la regia di Joe e Anthony Russo. Sempre ieri all’Auditorium della Conciliazione in Roma la produzione e il marchio di Orologi svizzero TAG Heuer, hanno organizzato l’anteprima italiana del film per celebrare la collaborazione. In più di mille persone hanno perso parte alla kermesse dove il film è stato a lungo applaudito a fine proiezione.
In The Gray Man il brand ambassador TAG Heuer Ryan Gosling è diretto dai registi dei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Quando il migliore agente operativo della CIA (Gosling), di cui nessuno conosce la vera identità, scopre per caso oscuri segreti dell’agenzia, un ex-collega psicopatico (Chris Evans), mette una taglia sulla sua testa, scatenando una caccia all’uomo globale a cui partecipano assassini internazionali.
Naturalmente un super agente d’élite alle prese con inseguimenti adrenalinici può indossare solo un TAG Heuer Carrera, un modello iconico creato proprio per le sfide ad alta velocità sui circuiti. Ogni agente che si rispetti sa benissimo che prendere la decisione giusta in frazioni di secondo può fare la differenza tra la vita e la morte. Ma per una spia che agisce sotto copertura è altrettanto importante il suo design elegante, minimalista e pulito.
Ci sono tutte le premesse per il lancio di una saga di spionaggio molto sofisticata, perfetta per la nuova generazione. Nessun partner è più qualificato di TAG Heuer, perché è una storia d’eccellenza che si abbina a una grande passione per l’azione, dominata da un dinamismo adrenalinico che sembra non avere mai limiti.
“Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per The Gray Man. Non solo l’interprete principale è il nostro brand ambassador, ovvero l’icona di Hollywood Ryan Gosling, ma c’è anche un cast che comprende Chris Evans e Regé-Jean Page. Con i fratelli Russo come registi, è già il film must del 2022. E quale altro orologio avrebbe potuto indossare Gosling, nel ruolo dell’imperturbabile Sierra Six, se non un TAG Heuer Carrera, un modello iconico progettato per coloro che: don’t crack under pressure?”. Queste le parole del CEO di TAG Heuer, Frédéric Arnault.
Magno Herran, Direttore Marketing Partnership di Netflix ha dichiarato: “In Netflix, esploriamo costantemente opportunità uniche, che consentano ai fan di avvicinarsi ai titoli e ai personaggi che amano. Siamo molto lieti di collaborare con TAG Heuer, un brand iconico che si abbina perfettamente con la storia senza tempo di The Gray Man, di intensificare la narrativa ricca di creatività e di consentire ai fan di fare viaggi avventurosi in compagnia di Sierra Six anche sullo schermo”.
L’orologio da polso sportivo ed elegante di TAG Heuer, il TAG Heuer Carrera in versione solotempo, è l’unico indossato dall’agente segreto Sierra Six, interpretato da Gosling. L’orologio incarna il legame con il patrimonio automobilistico del marchio, dove l’eleganza e l’audacia vanno di pari passo, proprio come per il personaggio di Gosling. Come gli appassionati
di motori per i quali è stato realizzato, Sierra Six apprezzerebbe la dedizione alle linee pulite e l’ossessione per la leggibilità, con la collezione che rappresenta l’orologio più puro ed elegante della collezione TAG Heuer. Per oltre 60 anni TAG Heuer Carrera è stato progettato per coloro che ridefiniscono i limiti della mente e dello spirito.
Scrivi un commento