UNIMATIC in collaborazione con Massena Lab, lo studio creativo fondato da William Massena, presenta i LAB U4S-BRZ-ML e U4S-BRZ-MLL “sbloccando” quasi fossimo in un videogioco un nuovo, inedito, materiale per il marchio: il Bronzo.

Sono passati pochi giorni dall’asta benefica dello Swiss Institute’s “Time for Art” , in collaborazione con Phillips in Association with Bacs & Russo che si è tenuta a New York dal 10 all’11 dicembre dove è stato battuto il U4S-BRZ-SI, modello unico in bronzo progettato e creato da UNIMATIC, dall’artista King Nerd e da Massena LAB.

Oggi invece irrompono due nuovi e super cool Modello Quattro approdati in casa UNIMATIC.

UNIMATIC:LAB U4S-BRZ-ML

L’UNIMATIC x Massena LAB U4S-BRZ-ML è una limited edition di 400 esemplari caratterizzati da un quadrante di color verde oliva opaco dove spicca la minuteria e la firma del brand con una grafica gilt. La differenza tra la spazzolatura della ghiera e della cassa conferiscono all’orologio ancor più un senso di tridimensionalità ma con un imprinting molto marinaresco alla Ventimila leghe sotto i mari.

UNIMATIC:LAB U4S-BRZ-MLL

L’UNIMATIC x Massena LAB U4S-BRZ-MLL a differenza del “fratello maggiore” è una edizione limitata a 99 esemplari dove abbiamo un quadrante tapisserie in un profondo color torba bruciata, una firma “fantasma” tono su tono e Super-LumiNova giallo pallido su indici e lancette.

Entrambi i nuovi modelli presentano la stessa cassa da 40mm in Bronzo dove all’interno scalpita un Sellita calibro SW200-1. Ogni orologio viene fornito con due cinturini per una maggiore versatilità: un cinturino in TPU verde oliva con fibbia in bronzo e un cinturino in pelle martoriata “milkshake”, anch’esso con fibbia in bronzo.


U4S-BRZ-ML (850 Euro – tasse escluse) edizione limitata di 400 pezzi
U4S-BRZ-MLL (SOLD OUT!) edizione limitata di 99 pezzi