Sostenuta dal Gruppo LVMH, la LVMH Watch Week è un evento esclusivo a sé stante, che precede Watches and Wonders Geneva presentando quest’anno una riedizione che riaccende il fascino dei primi anni di Hublot.

HUBLOT CLASSIC FUSION ORIGINAL 42MM, 38MM e 33MM
Hublot rivisita uno dei modelli iconici del brand, il Classic Fusion, però presentandolo in tre diverse dimensioni – 42 mm, 38 mm o 33 mm – ciascuna disponibile in 3 materiali: acciaio, ceramica o oro. L’aspetto è molto simile all’originale. Tuttavia, ci sono diversi cambiamenti. Partendo dalla cassa che è stata modernizzata con un design più semplice e angolare con dettagli neri incastrati tra la carrure e la lunetta. Se la versione da 33 mm è alimentata da un movimento al quarzo, i modelli più grandi montano il calibro automatico HUB1110 con 42 ore di riserva di carica (base Sellita SW300-1).
Prezzi a partire da CHF 7,500 per la versione automatica.

HUBLOT BIG BANG TOURBILLON YELLOW NEON SAXEM
SAXEM è l’acronimo di Sapphire Aluminium oXide and rare Earth Mineral ed è una lega di ossido di alluminio, il componente base dello zaffiro, con elementi di terre rare come il tulio e l’olmio e il cromo. La “scheletratura” mostra il calibro MHUB6035, movimento automatico con tourbillon.
Limited edition di 50 pezzi – CHF 200,000

HUBLOT SPIRIT OF BIG BANG 5-DAY POWER RESERVE
Vengono inoltre presentate le nuove edizioni limitate Spirit of Big Bang, caratterizzate da nuove colorazioni. La prima è dotata di una cassa in carbonio con fibre blu. La seconda con cassa in zaffiro viola. Entrambe le edizioni sono animate dal calibro scheletrato a carica manuale HUB6020 con tourbillon di un minuto e 5 giorni di riserva di carica. Limited edition di 50 pezzi – CHF 95,000 per la versione blu carbonio e CHF 195,000 per la versione zaffiro viola.

HUBLOT BIG BANG INTEGRATED KING GOLD RAINBOW
L’Hublot Big Bang Integrated è ora disponibile in due nuove versioni in King Gold (lega d’oro di proprietà del marchio) con incastonatura arcobaleno su cassa e bracciale. Queste combinano rubino, ametista, topazio blu, tsavorite e zaffiri rosa, arancio, blu e gialli. I movimenti automatici sono visibili sul lato del quadrante: il calibro in-house Unico con ruota a colonne per il cronografo da 42 mm e il calibro MHUB1710 per il modello solo tempo da 40 mm. CHF 160,000 per il cronografo e CHF 150,000 per la versione solo tempo.

HUBLOT BIG BANG UNICO SORAI
Hublot presenta un terzo orologio in edizione limitata a sostegno di SORAI (Save Our Rhinos Africa India). All’interno della cassa in ceramica grigia di 44 mm, il quadrante scheletrato presenta un’applicazione di un rinoceronte e rivela il movimento cronografico Unico di manifattura. I colori scelti per questa nuova edizione sono quelli del tramonto, per ricordare il pericolo maggiore che corrono i rinoceronti quando cala la notte dettati dalle scorribande dei bracconieri. Parte del ricavato della vendita sarà destinato ai progetti sostenuti da SORAI.
Limited edition di 100 pezzi – CHF 22,900

HUBLOT CLASSIC FUSION GOLD CRYSTAL 42MM
Come le versioni precedenti, il Classic Fusion Gold Crystal presenta scaglie d’oro delicatamente disposte su un quadrante nero e protetto da diversi strati di lacca trasparente. La cassa in ceramica nera di 42 mm ospita il calibro automatico HUB1110 con una riserva di carica di 42 ore. Il prezzo di listino è di CHF 20,000.

HUBLOT BIG BANG ONE-CLICK SAPPHIRE DIAMONDS
La collezione femminile con sistema di cinturino intercambiabile si allarga con una nuova versione del suo modello con zaffiro completamente trasparente, questa volta con dettagli neri. La cassa in zaffiro di 39 mm è impreziosita da 42 diamanti. All’interno si trova il calibro automatico MHUB1710 prodotto in collaborazione con Zenith. Il tutto con una con una resistenza all’acqua garantita fino a 100 metri di profondità. Limited edition di 200 pezzi – CHF 60,000

Scrivi un commento