TUDOR continua il suo impegno nello sport del ciclismo professionistico diventando cronometrista ufficiale di tutte le gare supportate da RCS Sport.
Per la 106esima volta, il meglio del meglio scenderà in Italia per lottare per la maglia rosa al Giro d’Italia. Il Giro è uno dei Grandi Giri più prestigiosi del circuito professionistico e oggi TUDOR è orgogliosa di annunciare il suo nuovo ruolo di Cronometrista Ufficiale della corsa. L’ambita maglia rosa, o “maglia rosa” che rappresenta la vittoria al Giro, ha alle spalle oltre un secolo di storia leggendaria.

La corsa è iniziata nel 1909 e continua ancora oggi ai massimi livelli del ciclismo. Per molti appassionati di ciclismo, il Giro d’Italia rappresenta l’evento di corsa più emozionante del calendario, in quanto la corsa è percepita come la più difficile, la più bella e la più festosa del calendario del Grand Tour.
Inoltre, TUDOR è Cronometrista Ufficiale dell’intera famiglia di corse RCS che include Monumenti come la Classica Milano-Sanremo e Il Lombardia, per non parlare della famosa Strade Bianche. Lo spirito audace di TUDOR vive in ogni ciclista che partecipa al Giro d’Italia e TUDOR è orgogliosa di essere il cronometrista ufficiale a partire dallo storico evento di quest’anno.
La partnership consolida ulteriormente la presenza di TUDOR nel ciclismo professionistico, evidenziando i valori condivisi di audacia e spirito di squadra.
Scrivi un commento