Avete mai pensato di acquistare l’orologio dei vostri sogni, al valore che desiderate? E’ con questa premessa che nasce DEANGELIS Marketplace, il nuovo progetto legato a DEANGELIS, ovvero una delle più blasonate realtà di vendita e consulenza di orologi da collezione e di prestigio. Questa innovativa piattaforma di vendita, nata da mesi di impegno e studio, segna un passo audace nell’esperienza di acquisto degli orologi di fascia alta.

DEANGELIS nasce nel 2020, quando Maurizio Deangelis, esperto nel campo degli orologi di lusso vintage, inaugura la sua prima Luxury Concept Boutique nel cuore di Forte Dei Marmi. Dopo importanti iniziative come le due aste organizzate in partnership con la casa d’aste Antiquorum e il bagno Alpemare di proprietà del Maestro Andrea Bocelli, recentemente si è aggiunta una seconda boutique nella prestigiosa Via Gesù 7, nel Quadrilatero della Moda di Milano.

La boutique DEANGELIS in Via Gesù 7, Milano

Oggi, questa crescita si traduce nel “Deangelis Marketplace,” un nuovo capitolo destinato a ridefinire il modo in cui si acquistano orologi di prestigio e da collezione. Come è partita l’idea ce lo spiega Maurizio De Angelis: “Tutto è nato dall’esperienza che abbiamo accumulato in questi anni come venditori, acquirenti, ma anche come Auctioneer nel 2021 e 2022 in partnership con una delle Case d’Asta più importanti a livello internazionale. Abbiamo capito come tutto il processo di acquisto e di vendita, comporta dei vantaggi ma sia allo stesso tempo un po’ macchinoso. La nostra idea è quella di creare un servizio, che ottimizzi il processo e lo renda più semplice, più fruibile, più veloce e alla portata di tutti. “

“Your Watch, Your Price”.

DEANGELIS Marketplace, ci spiega Maurizio, non vuole essere una mera piattaforma di vendita ma un’opportunità per gli appassionati di orologi di definire loro stessi il valore di vendita. L’esperienza coinvolge gli utenti, offrendo loro la possibilità di fare offerte, competere e aggiudicarsi gli orologi desiderati. “Your Watch, Your Price”.

La distintiva filosofia del “Marketplace” è l’impegno verso la trasparenza e l’autenticità, “Tra i punti di forza su cui abbiamo puntato molto è sicuramente il Trust, ossia dare la garanzia che chi compra un orologio sia al 100% originale in ogni suo componente. ” afferma Maurizio. Ogni orologio in vendita sarà sottoposto a rigorose perizie da parte di esperti internazionali, garantendo l’autenticità di ogni componente.

Un altro aspetto vantaggioso saranno le commissioni, che solitamente nella case d’asta più blasonate incidono circa del 26-30% sul prezzo di martello. L’asta inaugurale di DEANGELIS Marketplace vedrà azzerate le commissioni, assicurando agli acquirenti un significativo risparmio.

Punto di forza molto importante è anche la possibilità di poter godere in piena sicurezza dell’orologio acquistato su DEANGELIS Marketplace, grazie all’assicurazione gratuita contro furto e danni accidentali. Questa iniziativa dimostra l’attenzione costante al benessere e alla soddisfazione del cliente.

“DEANGELIS Marketplace” vuole essere la risposta innovativa, trasparente ed economicamente conveniente per chi cerca orologi di alta qualità al giusto valore di mercato. Stay tuned!