A partire da oggi, TUDOR assume il ruolo di Official Timekeeper dell’Inter Miami CF, il prestigioso Club che porta il calcio di fama mondiale ai suoi appassionati locali e globali. Fondato sull’ardimento e sulla determinazione, il Club rappresenta un’icona nel mondo dello sport, trovandosi ora nel suo quinto anno di attività.

TUDOR insieme all’ambasciatore del marchio David Beckham e ai co-proprietari dell’Inter Miami Jose Mas e Jorge Mas, hanno abbracciato audacemente il percorso verso la creazione di un Club calcistico unico nel suo genere. Nato dall’idea fondamentale di “Freedom to Dream”, il Club è emerso dal nulla per diventare la dimora di alcuni dei migliori talenti calcistici del pianeta.

Il colore distintivo dell’Inter Miami CF è il rosa, scelto per riflesso dell’energia pulsante della Florida del Sud e della sua influenza globale.

TUDOR assume ufficialmente il ruolo di Official Timekeeper di questa squadra di calcio, e ciò si traduce nel vedere lo scudo TUDOR adornare lo stadio dell’Inter Miami. La collaborazione tra TUDOR e David Beckham precede addirittura la nascita del club, risalendo a molti anni fa quando il marchio ha donato a Beckham un esclusivo modello TUDOR Pelagos con lo stemma dell’Inter Miami CF sul quadrante, un orologio che ha accompagnato Beckham in ogni sua partita.

In un certo senso, TUDOR è stato al fianco dell’Inter Miami CF fin dal suo primo giorno, ma ora è un legame ufficiale.