Category

PERPETUAL|STORIES

PERPETUAL|STORIES, Rolex

Il ROLEX DATEJUST di Winston Churchill

Oggi ricorre il 145° anniversario della nascita di Winston Churchill, una delle figure distintive del 20 ° secolo, ricordato per i suoi discorsi ispiratori e per aver portato la Gran Bretagna alla vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Da amanti delle lancette, vogliamo ricordare l’ importante statista Britannico con un interessante aneddoto. Nel 1947 Hans Wilsdorf decise di donare il 100.000esimo…

Read more
News, PERPETUAL|STORIES, Rolex, Top Stories

Breaking news | Il ROLEX GMT-MASTER di Marlon Brando indossato in ‘Apocalypse Now’, sarà messo all’asta da Phillips

Come ogni estate che si rispetti, molti di noi amano avventurarsi tra le pagine di un bel giallo intrise di misteri ed intrighi, magari immedesimandosi in una famosa spia inglese. Nel corso di questi ultimi anni noi appassionati di orologeria e di tutto ciò che le gravita attorno, abbiamo un ulteriore diversivo. Grazie al fantastico mondo delle aste, una stagione…

Read more
News, PERPETUAL|STORIES, Rolex

Breaking News | Il ROLEX Submariner appartenuto a Steve McQueen sarà messo all’asta da Phillips

[:it]“Ogni Rolex ha una storia da raccontare”. Questa è una di quelle frasi che genera subito grandi aspettative, e se la pensate come noi non vi state sbagliando. Senza temere di essere smentiti, si può dire che l’orologio protagonista del 2017 è stato il Rolex Daytona del 1968 appartenuto a Paul Newman, messo all’asta da Phillips e venduto per una…

Read more
News, PERPETUAL|STORIES, Rolex, WatchAround

Il “Daytona” originale di Paul Newman all’asta.

  Vi avevamo già parlato della storia del Rolex Daytona nell’ articolo http://bit.ly/2pIGLAs, ma ora vi raccontiamo del modello originale posseduto dall’attore e pilota americano. Considerato dagli appassionati ed esperti come il Santo Graal degli orologi vintage da polso, il Rolex Daytona posseduto da Paul Newman sarà finalmente battuto all’asta il 26 Ottobre a New York da Phillips Watches. Durante gli ultimi anni…

Read more
Cartier, News, PERPETUAL|STORIES

Il Cartier di Jacqueline Kennedy in vendita da Christie’s

Il 21 giugno prossimo la casa d’aste Christie’s di New York metterà in vendita il Cartier in oro 18 carati appartenuto a Jacqueline Kennedy Onassis. Questo iconico segnatempo, appartenuto alla first lady più conosciuta della storia degli Stati Uniti, rappresenta la punta di diamante dell’annuale vendita New York Rare Watches and American Icons organizzata dalla nota casa d’aste. L’orologio –…

Read more
Close