Category

Girard-Perregaux

Girard-Perregaux, Introducing

Introducing Girard-Perregaux 1966 Blue Moon

Girard-Perregaux ha subito un’audace evoluzione, proponendo un design più sportivo e mostrando una discreta modernità nella costruzione dei suoi nuovi movimenti. Uno dei pilastri della collezione rimane l’elegante orologio del 1966. La Maison elvetica presenta una reinterpretazione in chiave contemporanea di un classico della sua produzione, dove stile sobrio e dinamico si sposa con funzioni utili come datario e fasi…

Read more
Girard-Perregaux, Introducing

GIRARD-PERREGAUX: La Esmeralda Tourbillon in oro bianco

Nel 2019, Girard-Perregaux presenta il Tourbillon Esmeralda in una nuova versione in oro bianco, che sottolinea il suo design senza tempo, con un aspetto più contemporaneo. Degno erede dei prestigiosi segnatempo che hanno permesso a Girard-Perregaux di costruire una reputazione di eccellenza, l’Esmeralda Tourbillon racconta una storia di passione per l’estetica e la precisione. Ispirato al famoso orologio da tasca…

Read more
Girard-Perregaux, Introducing

INTRODUCING Girard-Perregaux CLASSIC BRIDGES, una finestra sull’alta orologeria a portata di polso

[:it]La manifattura di La-Chaux de Fonds Girard-Perregaux, lancia due nuovi modelli Classic Bridges in oro rosa in una versione da 45 mm progettata per i polsi più robusti e in un elegante e più discreto modello da 40 mm, ma comunque due orologi che hanno entrambi molto da offrire grazie soprattutto agli iconici ponti dorati che hanno scandito la storia…

Read more
Events, Girard-Perregaux

WinteRace 2018. A Cortina il Re delle nevi è il nuovo Girard-Perregaux Laureato Chronograph!

Girard-Perregaux anche quest’anno ha partecipato alla WinteRace, la gara di regolarità classica, che si è tenuta nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo dall’1 al 3 marzo. Ad accompagnare il team Girard-Perregaux sulle strade innevate: il nuovo Laureato Chronograph. Ed è proprio lo stesso Laureato Chronograph, il modello che Girard-Perregaux ha deciso di mettere in risalto durante la nuova edizione WinterRace,…

Read more
Girard-Perregaux, Introducing, Non categorizzato

Introducing Girard-Perregaux Laureato 42 Ceramic. Carattere e audacia in versione total black.

Per la prima dal 1975, anno del suo lancio sul mercato Girard-Perregaux presenta il Laureato 42mm Ceramic ref. 81010-32-631-32A, la prima audace versione in ceramica nera del segnatempo di punta della storica Manifattura de La Chaux-de-Fonds. In un’inedita veste total-black in ceramica nera il Laureato 42mm Ceramic guadagna subito un ulteriore dose di carisma esprimendo al massimo la forza e l’unicità del proprio…

Read more
Girard-Perregaux, Introducing, Non categorizzato

Introducing Girard-Perregaux Cat’s Eye Celestial. Quando la Luna la fa da padrona

Girard-Perregaux strizza l’occhio al mondo femminile. Per guardare la Luna ora basta guardare il proprio orologio. La collezione Cat’s Eye si arrichisce infatti di un nuovo capolavoro della bella orologeria. “Cat’s Eye Celestial” è la nuova referenza della Casa de La Chaux-de-Fonds che unendo alla perfezione design e movimento seduce con estrema eleganza anche i polsi più esigenti. La complicazione…

Read more
Girard-Perregaux, Introducing

Introducing Girard-Perregaux Laureato Skeleton

Girard-Perregaux rende omaggio all’iconico Laureato  con un modello che mette in mostra tutto il savoir faire della sua Manifattura, il Laureato Skeleton. Nato negli anni ’70 per mano di un architetto milanese che prese ispirazione dall’ottagono presente in una cappella fiorentina, il Laureato è diventato uno dei modelli di culto per tutti gli appassionati di orologeria. Il Laureato Skeleton è la…

Read more
Close