Chiara Ferragni entra attivamente nel mondo dell’orologeria. Il brand che porta il nome dell’influencer e imprenditrice digitale, ha infatti siglato un accordo con licenza worldwide con il gruppo Morellato che si occuperà di produrre e distribuire la prima linea di orologi e gioielli col marchio Chiara Ferragni.

«Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni», ha commentato Chiara Ferragni. «Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa».

In realtà non è la prima partnership nel settore per Chiara Ferragni, l’imprenditrice è infatti global ambassador per il marchio Bulgari. Tuttavia, strategicamente, con Morellato avrà modo di rivolgersi a una platea di più ampia e sicuramente più vicina alle nuove generazioni. Anche per Morellato questo tipo di collaborazione rappresenta l’occasione di rivolgersi a un nuovo target di clienti, più attento al segmento fashion.

La prima collezione è attesa per Ottobre 2021.